Ho paura dei poser nello skatepark ?

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 27/1/2013, 16:52

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


Salve ,
Mi sono fatta coraggio e ho detto vado a vedere com'θ lo skatepark a Napoli . Era bello , nulla di che ma si potev fare . Io ho subito pensato alla foto di .Dan in quel momento :P . Non c'era nessuno solo 5 ragazzi che mi continuavano a fissare . Io in un imbarazzo totale ho cercato di fare l'ollie ( ovviamente non ci sono riuscita e.e ) e loro ? A ridere come delle merde come se avessero visto Qblin .Dan e me aver fatto un triangolo sul letto e.e . A ridere come pazzi , io ho una faccia da bastarda ma allo stesso tempo tenera come Amanda Bynes *-* in quel momento avrei fatto pena a chiunque θ loro che fanno ? Mi spaccano lo skate ?! Io non ho fatto niente ho preso i pezzi dello skate e me ne sono andata ( loro continuavano a ridere e.e cazzo vi ridete ? Θ.Θ ) naturalmente un altro skate dell'oxelo rotto ( penso sia il quinto e.e ) , io non ho dato a quei poser di merda un bel calcio nelle palle perchθ non sono il tipo che lo fa spesso , ma adesso che dovrei fare ? Sto schifano lo skate e lo skatepark , dite che dovrei chiamare qualcuno che venisse a dare lo skate in mezzo alle palle ai quelle merde o lascio stare ? :(

Scusate per gli errori , sto scrivendo dall Iphone
 
Top
ψink
view post Posted on 27/1/2013, 18:53




Se θ vero, ritorna allo skatepark con un bel mitra e falli fuori. Se lo facessero a me non potrebbero raccontarlo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:18

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (ψink @ 27/1/2013, 18:53) 
Se θ vero, ritorna allo skatepark con un bel mitra e falli fuori. Se lo facessero a me non potrebbero raccontarlo.

°--° Oddio ma sono in 5 °--° Va bθ il prossimo sabato :D
 
Top
Open.Your.Mind
view post Posted on 27/1/2013, 20:06




CITAZIONE (ψink @ 27/1/2013, 18:53) 
Se θ vero, ritorna allo skatepark con un bel mitra e falli fuori. Se lo facessero a me non potrebbero raccontarlo.

siamo in due...
 
Top
.Dan
view post Posted on 27/1/2013, 20:25




Oh my swag
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 21:00

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (.Dan @ 27/1/2013, 20:25) 
Oh my swag

Nh ?
 
Top
Virusiano.
view post Posted on 27/1/2013, 21:00




facciamo cosμ adesso ci organizziamo con tutto il forum e veniamo tutti giω a napoli in assetto da guerra, li appendiamo per le mutande ai bank e facciamo un piccolo falς con i loro skate!
apparte gli scherzi :D ... andiamo tu sei una ragazza hai il privilegio dell immunitΰ totale alle botte, quattro schiaffi non potevi darglieli?
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 21:02

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (Virusiano. @ 27/1/2013, 21:00) 
facciamo cosμ adesso ci organizziamo con tutto il forum e veniamo tutti giω a napoli in assetto da guerra, li appendiamo per le mutande ai bank e facciamo un piccolo falς con i loro skate!
apparte gli scherzi :D ... andiamo tu sei una ragazza hai il privilegio dell immunitΰ totale alle botte, quattro schiaffi non potevi darglieli?

No perchθ dopo il fatto del pedofilo ho paura di tutto il genere maschile , compreso Qublin °--°
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:43
Avatar

http://m.youtube.com/user/vincenzogrillo74?feature=guide
•••••••••••••••••

Group:
Skater
Posts:
1,385
Location:
Los angeles CA

Status:
Offline


Alla fine lo hai trovato lo skatepark brava
 
Contacts  Top
Gatorman
view post Posted on 28/1/2013, 01:07




Come ti hanno spaccato lo Skate? Ti hanno allontanato, lo hanno preso e spaccato?
Io comunque ti consiglio di non andare negli Skatepark inmezzo alla gente quando non sai manco l'Ollie, ti conviene prima imparare qualche Trick di base anche sul marciapiede, e dopo una volta preso confidenza vai agli Skatepark, almeno eviti figure di merda.

Comunque mi dispiace, anche se mi sembra assurdo.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 10:44
Avatar

http://m.youtube.com/user/vincenzogrillo74?feature=guide
•••••••••••••••••

Group:
Skater
Posts:
1,385
Location:
Los angeles CA

Status:
Offline


CITAZIONE (Gatorman @ 28/1/2013, 01:07) 
Come ti hanno spaccato lo Skate? Ti hanno allontanato, lo hanno preso e spaccato?
Io comunque ti consiglio di non andare negli Skatepark inmezzo alla gente quando non sai manco l'Ollie, ti conviene prima imparare qualche Trick di base anche sul marciapiede, e dopo una volta preso confidenza vai agli Skatepark, almeno eviti figure di merda.

Comunque mi dispiace, anche se mi sembra assurdo.

Bravo
 
Contacts  Top
Qublin
view post Posted on 28/1/2013, 11:45




Io ti suggerisco di andarci con Vinzent, non possono opporsi al suo imponente QI (:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 11:59

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (Qublin @ 28/1/2013, 11:45) 
Io ti suggerisco di andarci con Vinzent, non possono opporsi al suo imponente QI (:

o_O

CITAZIONE (Gatorman @ 28/1/2013, 01:07) 
Come ti hanno spaccato lo Skate? Ti hanno allontanato, lo hanno preso e spaccato?
Io comunque ti consiglio di non andare negli Skatepark inmezzo alla gente quando non sai manco l'Ollie, ti conviene prima imparare qualche Trick di base anche sul marciapiede, e dopo una volta preso confidenza vai agli Skatepark, almeno eviti figure di merda.

Comunque mi dispiace, anche se mi sembra assurdo.

Ecco lo sapevo -.- anzi le persone dovrebbero cercare di aiutarti se sei alle prime armi e.e . Poi sto skeitando da 1 anno e mezzo non ci ho capito una merda dell'Ollie , adesso ho capito come si sleidava . Cioθ mi devo creare uno skatepark in garage e.e ?
 
Top
Missing Piece
view post Posted on 28/1/2013, 12:32




θ la prima volta che sento una cosa del genere,θ assurdo..avresti dovuto farti dare una mano dagli altri skater, non puoi aver paura di skateare per colpa di 4 sfigati, la prossima volta torna li e cerca di legare con gli altri skater seri e lascia perdere sti stronzi e se vedi che se ti infastidiscono chiedi aiuto agli altri e ti aiuteranno :) θ sempre stato che gli skater piu grandi aiutano i piu piccoli e cacciano i rompiballe..
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 12:35

Sa fare i trick + pesi
•••••••••

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (Missing Piece @ 28/1/2013, 12:32) 
θ la prima volta che sento una cosa del genere,θ assurdo..avresti dovuto farti dare una mano dagli altri skater, non puoi aver paura di skateare per colpa di 4 sfigati, la prossima volta torna li e cerca di legare con gli altri skater seri e lascia perdere sti stronzi e se vedi che se ti infastidiscono chiedi aiuto agli altri e ti aiuteranno :) θ sempre stato che gli skater piu grandi aiutano i piu piccoli e cacciano i rompiballe..

Ecco appunto ._. hai ragione
 
Top
29 replies since 27/1/2013, 16:51   1087 views
  Share