Valdo Fusi- TORINO, Skate Plaza

« Older   Newer »
  Share  
Darksithis
view post Posted on 1/4/2012, 23:58




E' stata annunciata la costruzione di una muthafucking skateplaza a Torino, nello spot di Valdo fusi (in centro) con un botto di strutture, date anche le dimensioni della piazza... Tutto ciò richiederà un annetto, ma penso ne valga la pena!!
Il grande problema però è che dopo averci costruito la plaza recinteranno lo spot di Piazza Castello (cuore della scena torinese, presente in ogni fottutissimo video dei locals, skateato da pj e altri pro, cazzi e mazzi)... questo rode un bel po'. Ma in qualche modo lo riprenderemo, fosse anche tagliando le recinzioni.
Qui altri dettagli: http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cro...lo/lstp/289152/

A dire il vero noto che il post è del 2010, anche se sui gruppi locals di vari social network è tornato in auge... speriamo la facciano.
Cazzo D:
 
Top
.Piho
view post Posted on 11/6/2012, 14:38




davvero ... appena lo aprono prendo il treno e vengo per l'innaugurazione
dopo aver visto l'articolo posso solo dire :Q______________________
però mi dispiace per lo spot in piazza Castello

https://www.facebook.com/SkateSpotValdoFusi é la pagina per seguire i lavori ;)
 
Top
Darksithis
view post Posted on 8/8/2012, 07:51




visto che non entro da una vita, vi aggiorno:
Il park è stato aperto per il goskate day ed inaugurato ufficialmente con un doppio contest (vans) il 14 e il 15 luglio. Ci sono: 1 curb "basso", 5 curb più alti di cui uno incassato in un manual pad, una canadese con curb a lato, un rail in piano, un rail in discesa, 5 gradini con rail, l'onda, un beerbanks per wallride wollie ecc, un set da due con atterraggio in discesa, un quarter cazzutissimo, un mezzo bank/quarter per la rincorsa a fine park. Andatevi a vedere foto e video, merita, e se siete di Torino o passate di qua andatevelo a skateare.
 
Top
ruggine_
view post Posted on 9/4/2016, 16:36




Ci sono passata/ci passo spesso davanti, mi piacerebbe andarci ma non sapendo ancora fare una sega mboh, mi vergogno abb., specialmente ad andarci da sola.
Che tipo di gente c'è? :\

Diciamo che preferisco l'immenso flat del parco Dora
 
Top
3 replies since 1/4/2012, 23:49   182 views
  Share