il mio penoso skatepark

« Older   Newer »
  Share  
ZioSomaschi
view post Posted on 17/7/2012, 08:16




Quoto max!Invece il mio park è piuttosto vicino a dove abito per fortuna!comunque è vero non è male come park... http://www.google.it/imgres?q=seregno+skat...5&tx=145&ty=103

e sotto al park li c'è uno spazio dove ci hanno messo rail un paio di box e poi ci sono dei gradooni che si possono saltare...
 
Top
Indie.Catta
view post Posted on 17/7/2012, 09:32




Madonna come vi invidio!
Io ho inviato al mio comune una richiesta per uno skatepark (anche solo 2 rampe ci sarebbero bastate) e loro hanno detto che è pericoloso e che non hanno soldi da buttare, e un mese dopo hanno usato 180.000 euro per rifare una piazzetta che non necessitava per niente di modifiche, e poi non hanno i soldi!!
Adesso quando la finiscono sto li tutti i giorni con lo skate a devastargliela quella cazzo di piazzetta!!
 
Top
ZioSomaschi
view post Posted on 17/7/2012, 10:22




CITAZIONE (Indie.Catta @ 17/7/2012, 10:32) 
Madonna come vi invidio!
Io ho inviato al mio comune una richiesta per uno skatepark (anche solo 2 rampe ci sarebbero bastate) e loro hanno detto che è pericoloso e che non hanno soldi da buttare, e un mese dopo hanno usato 180.000 euro per rifare una piazzetta che non necessitava per niente di modifiche, e poi non hanno i soldi!!
Adesso quando la finiscono sto li tutti i giorni con lo skate a devastargliela quella cazzo di piazzetta!!

Siiiii cattivo!!!!Ma fate tipo un apetizione o una roba simile del tipo che raccogliete non mi ricordo quante firme(se non sbaglio 5.000) e vi presentate al comune per una richiesta di fare un park!!!Poi ovvio non basta solo raccogliere firme bisogna convincere il sindaco e cazzate varie comunque non arrenderti e vedrai che ce la farai ad avare sto park...
 
Top
.Nik
view post Posted on 17/7/2012, 11:40




Qua ci siamo arresi :'(
 
Top
ZioSomaschi
view post Posted on 17/7/2012, 12:01




CITAZIONE (.Nik @ 17/7/2012, 12:40) 
Qua ci siamo arresi :'(

non avete un park o è troppo lontano per andarci?!Comunque si può fare sempre street...
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:00

Sa fare i trick + pesi

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (ZioSomaschi @ 17/7/2012, 13:01) 
CITAZIONE (.Nik @ 17/7/2012, 12:40) 
Qua ci siamo arresi :'(

non avete un park o è troppo lontano per andarci?!Comunque si può fare sempre street...

Non è la stessa cosa ! è Poi a me appena mi vedono allo skateparck Mi guardano finke nn me ne vado quindi alla fine per me è una vergogna D:

CITAZIONE (ZioSomaschi @ 17/7/2012, 11:22) 
CITAZIONE (Indie.Catta @ 17/7/2012, 10:32) 
Madonna come vi invidio!
Io ho inviato al mio comune una richiesta per uno skatepark (anche solo 2 rampe ci sarebbero bastate) e loro hanno detto che è pericoloso e che non hanno soldi da buttare, e un mese dopo hanno usato 180.000 euro per rifare una piazzetta che non necessitava per niente di modifiche, e poi non hanno i soldi!!
Adesso quando la finiscono sto li tutti i giorni con lo skate a devastargliela quella cazzo di piazzetta!!

Siiiii cattivo!!!!Ma fate tipo un apetizione o una roba simile del tipo che raccogliete non mi ricordo quante firme(se non sbaglio 5.000) e vi presentate al comune per una richiesta di fare un park!!!Poi ovvio non basta solo raccogliere firme bisogna convincere il sindaco e cazzate varie comunque non arrenderti e vedrai che ce la farai ad avare sto park...

Hhahahahaahah °^° Ricordati nn siamo negli U.S.A
 
Top
darkshine16
view post Posted on 19/7/2012, 21:36




voi siete fortunati almeno ad avere amici che sketano invece qui ignorani che non sono altro pensavo a fare discese e si credono skater professionisti povera ignoranza :( almeno c'è una piazza dove fare street che è anche bello ansi se fanno un park con i gradoni ringhiere è meglio ma non si avrà mai anche se a me piace lo street perchè improvvisi ogni ostacolo che trovi
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 22:42

Sa fare i trick + pesi

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (darkshine16 @ 19/7/2012, 22:36) 
voi siete fortunati almeno ad avere amici che sketano invece qui ignorani che non sono altro pensavo a fare discese e si credono skater professionisti povera ignoranza :( almeno c'è una piazza dove fare street che è anche bello ansi se fanno un park con i gradoni ringhiere è meglio ma non si avrà mai anche se a me piace lo street perchè improvvisi ogni ostacolo che trovi

Questo ragazzo farà carriera ( te lo dico perke alex sorgente ha imparato dalla nonna :cheer: )
 
Top
darkshine16
view post Posted on 20/7/2012, 06:51




grazie speriamo di si a scusatemi ieri è venuta mia cugina e mi ha detto che due suoi amici del liceo vanno allo skatepark a roma che è a 3 ore da noi :( una cosa è positiva non sono proprio solo
voglio volare ti auguro anche a te di fare strada come attrice con lo skate e con la breakdance
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 11:46

Sa fare i trick + pesi

Group:
Member
Posts:
469
Location:
Napoli

Status:
Offline


CITAZIONE (darkshine16 @ 20/7/2012, 07:51) 
grazie speriamo di si a scusatemi ieri è venuta mia cugina e mi ha detto che due suoi amici del liceo vanno allo skatepark a roma che è a 3 ore da noi :( una cosa è positiva non sono proprio solo
voglio volare ti auguro anche a te di fare strada come attrice con lo skate e con la breakdance

:rock: Thanksaaa :rock:
 
Top
psychoskater98
view post Posted on 20/6/2013, 14:12




CITAZIONE (isras @ 11/6/2012, 20:25) 
raga io vivo in calabria e li lo skate e ancora piu faticoso anche se forse ora incomincia ad essere preso di più in considerazione

di dove sei precisamente? io sono di lamezia magari ci ossiamo beccare e skatare un po'

CITAZIONE (darkshine16 @ 19/7/2012, 22:36) 
voi siete fortunati almeno ad avere amici che sketano invece qui ignorani che non sono altro pensavo a fare discese e si credono skater professionisti povera ignoranza :( almeno c'è una piazza dove fare street che è anche bello ansi se fanno un park con i gradoni ringhiere è meglio ma non si avrà mai anche se a me piace lo street perchè improvvisi ogni ostacolo che trovi

bitch pls! dove abito io siamo in due a skatare e dopo immense fatiche per fare un pipe ce lo hanno pure demolito
 
Top
25 replies since 10/6/2012, 12:41   499 views
  Share