Kukà Skatepark - Civitanova Marche, Bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
r2x
view post Posted on 20/4/2008, 13:50




CITAZIONE (Gabriele® @ 20/4/2008, 14:41)
una bella mossa però conoscere le persone che vengono lì!! W te :W:

e fare una partita a S-K-A-T-E con loro! :W:
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 13:51




:D grazie :zoidberg:
 
Top
Gabriele®
view post Posted on 20/4/2008, 14:37




prego anche io và..:lol: hai scritto prega al posto di prego :lol: lollissimo!!XDXD
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 15:16




Non avevo visto il tuo post Riki xD

Ma comunque ci ho provato ed è un suicidio, dalla tensione ho chiuso un solo trick xD fakie shove it.
Ollie e fakie ollie li ho scazzati XDDDDDDDDDD

Ormai gioco a skate tutte le domeniche con uno skater che c'è solo quel giorno e sino ad ora le ho vinte tutte io :D W me :W:
 
Top
Gabriele®
view post Posted on 20/4/2008, 16:29




minkia quanto vorrei anche io avere uno più bravo di me che sia disponibile a insegnarmi.. :( purtroppo non ho nessuno e sono io il più bravo di sedriano forse.. :( che palle :(
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 17:00




Ma si, attacca la voglia a qualche tuo amico. E poi prova ad andare anche in qualche altro paese, qui dove sto io sono l'unico skater infatti se voglio trovare altra gente devo mobilitarmi da solo, con il motorino, con il pullman e anche farmi accompagnare dai miei. Quindi prova a fare qualche sacrificio..sicuramente è meglio ^^
 
Top
Someone94
view post Posted on 20/4/2008, 17:13




CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 20/4/2008, 18:00)
Ma si, attacca la voglia a qualche tuo amico. E poi prova ad andare anche in qualche altro paese, qui dove sto io sono l'unico skater infatti se voglio trovare altra gente devo mobilitarmi da solo, con il motorino, con il pullman e anche farmi accompagnare dai miei. Quindi prova a fare qualche sacrificio..sicuramente è meglio ^^

io la voglia ai miei amici ciprovo ad attaccarla ma sn tutti fissati con quel cazzo di pallone...
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 18:05




Beh, devi vedere secondo te se sono predisposti, è quasi ovvio che un truzzo incallito non inizierà mai a sk8are. Guarda se c'è gente che non ha paura di potersi aprire in due.
 
Top
r2x
view post Posted on 20/4/2008, 20:27




Quoto innanzitutto Gabry: vorrei anke io ke uno più bravo di me cominciasse ad insegnarmi qlks, io ho iniziato solo e sono rimasto con un amiko k non sa ollare da 2 anni, uno ke kiude ollie e shove-it da fermo e uno che sta imparando il kickflip (...e quoto Someone) ma siccome ha la fissa del pallone ha smesso di sk8are da qnd mi sono rotto la caviglia e non c'è più salito. Scusa Qub ma oggi non ho potuto quotarti xD

cmq:
Preso dalla disperazione mi sono fatto insegnare i peggio trick contattando il mio amico Tony Hawk, che ogni giorno mi insegna un trick nuovo, poi io vado per strada a provarlo.
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 20:53




CITAZIONE (r2x @ 20/4/2008, 21:27)
Quoto innanzitutto Gabry: vorrei anke io ke uno più bravo di me cominciasse ad insegnarmi qlks, io ho iniziato solo e sono rimasto con un amiko k non sa ollare da 2 anni, uno ke kiude ollie e shove-it da fermo e uno che sta imparando il kickflip (...e quoto Someone) ma siccome ha la fissa del pallone ha smesso di sk8are da qnd mi sono rotto la caviglia e non c'è più salito. Scusa Qub ma oggi non ho potuto quotarti xD

cmq:
Preso dalla disperazione mi sono fatto insegnare i peggio trick contattando il mio amico Tony Hawk, che ogni giorno mi insegna un trick nuovo, poi io vado per strada a provarlo.

In che senso non hai potuto quotarmi? xD

Comunque io di quelli della mia "Crew" (siamo in 4 xD) sono quello + bravo, però in genere se non so fare qualcosa guardo video di skate su youtube finché non mi sanguinano gli occhi e poi mi ci metto (sempre che sia alla mia portata)).
Infatti gli altri sono molto stimolati da me...io mi stimolo con i video su youtube quindi siamo apposto xD
 
Top
Qublin_the_skater
view post Posted on 20/4/2008, 21:03




:lol:
 
Top
Gabriele®
view post Posted on 21/4/2008, 20:31




si ma io mi sono stufato di vedere i video di u tube.. e poi anche tutti i mei amici sono fissati con il pallone..tranne una figa della mia classe che ha detto che gli piaccion gli skater vuole imparare anche lei ad andare sullo skate..
 
Top
r2x
view post Posted on 21/4/2008, 20:34




sbrigati! sennò la perdi!
 
Top
225 replies since 4/1/2008, 18:06   5120 views
  Share